• PER PRENOTAZIONI: Tel. 089.831389 / 392.317.48.64 / 320.110.77.64

Atrani
Fiordo-di-Furore
Santa-Croce-Spiaggia-
Spiaggia-di-Conca-dei-Marini-
Spiaggia-di-Duoglio
Spiaggia-la-vite

Il mare in linea d'aria dista appena 400 metri, tramite auto sono circa 3 km. Le spiagge sono dotate di parcheggio. Nei mesi di luglio ed agosto funziona un servizio navetta comunale che collega il residence alle spiagge al costo di un euro. Durante tutta la settimana sono funzionanti dal residence i collegamenti con autobus della Sita per le spiagge ed Amalfi.

Si possono raggiungere anche a piedi:

La spiaggia del fiordo di Furore  in 25 minuti di cammino circa. Composta da sabbia e sassolini è fornita di ombra naturale. Da visitare l'antico borgo intatto. La discesa è agevole e la passeggiata piacevolissima immersa nella natura selvaggia del Fiordo,  ma la salita è consigliata soltanto a persone ben allenate. Ogni anno si tiene una famosa gara di tuffi da un'altezza di 25 metri.

La spiaggia di Conca dei Marini con il suo borgo in 25 minuti di cammino circa. Composta da sabbia e sassolini ha un mare colore smeraldo.  La discesa è agevole e si attraversa il centro di Conca dei Marini ed attraverso le scale si scoprono le antiche case, le chiese, gli angoli ed i giardini segreti del paese. La salita è consigliata soltanto a persone ben allenate.

La spiaggia di Capo di Conca con la spettacolare Torre Saraceno- Aragonese che la domina dall'altro. Si raggiunge in 25 minuti di cammino circa attraversando il centro di Conca dei Marini. Composta di roccia è una pedana sul mare ideale per chi ama tuffarsi in un mare blu profondo. Il lido è dotato di piscina con acqua di mare. La discesa è agevole tra scale e stradine, ma la salita è consigliata soltanto a persone ben allenate.
 

Raggiungibili soltanto con auto o autobus.

La spiaggia di Duoglio, completamente di sabbia si raggiunge tramite una ripida scaletta direttamente dalla strada o ha un collegamento con barche che partono ogni mezzora da Amalfi. Bellissima e selvaggia ha un costone di roccia spettacolare con una lingua di sabbia ed un mare cristallino.
 
La spiaggia di Marina Grande di Amalfi. Come poter fare a meno di provare l'emozione di trovarsi sulla spiaggia di Amalfi circondati dalle meraviglie del suo centro storico che arriva a lambirla.
Passeggiando sull'arenile o nuotando si possono ammirare il campanile della famosa Cattedrale ed i palazzi storici in collina. Di sabbia e di sassolini è ben attrezzata, con lidi e ottimi ristoranti.

La spiaggia della Vite, completamente di sabbia si raggiunge tramite una ripida scaletta direttamente dalla strada o ha un collegamento con barche che partono da Conca dei Marini. Bellissima e selvaggia ha un costone di roccia spettacolare con una lingua di sabbia ed un mare cristallino.

La spiaggia di Santa Croce, con sassolini si raggiunge tramite una ripida scaletta direttamente dalla strada o ha un collegamento con barche che partono da Amalfi ogni 30 minuti. Bellissima e selvaggia ha un arco naturale, grotte ed un mare color smeraldo.

Info e Contatti

Le Cicale - Case Vacanza
Via Panoramica, 65 - Conca dei Marini (Sa)

Phone: (+39) 089 83 13 89

Mobile: (+39) 392 317 4864
Mobile: (+39) 320 110 7764

Email: info@rentabed.com

Una vacanza da sogno in un luogo magico: natura incontaminata e puro relax

© 2016 Le Cicale Case Vacanze. All Rights Reserved. Designed By Punto Rada Agency

Search